Carovigno

Tutto pronto per l’inizio della serie B 2025/2026. Ai nastri di partenza ben 7 formazioni pugliesi pronte per vivere una stagione da protagoniste.

Trasferta lucana per il Motorscar Brindisi. La formazione di Baldassarre di scena a Potenza nell’anticipo delle 15.30. I biancoazzurri, dopo la salvezza arrivata al fotofinish lo scorso aprile, puntano a un campionato tranquillo e iniziare bene già dalla gara del PalaPergola. Unico derby pugliese del weekend quello tra Aradeo e Sammichele. Se i salentini sono in cerca di riscatto dopo un inizio infelice di stagione, dovuto all’eliminazione dalla Coppa della Divisione, i ragazzi di mister Mallardi arrivano in una situazione d’emergenza tra infortuni e indisponibilità. Match dall’esito incerto quello del Palasport di Via Sereni.

Esordio assoluto nella categoria per la Just Mola del presidente Giustino: i baresi, ospiti del Bernalda, vogliono dare continuità a quanto di buono fatto nel precampionato. Test importante in uno dei campi più caldi del girone. Dopo anni torna a rivivere futsal nazionale il PalaDisfida di Barletta. La formazione di coach Ferrazzano ospita il Ferrandina in un ambiente positivo dopo le prime apparizioni tra Coppa e amichevoli.

Sfida al Pisticci per il Real Five Carovigno: la formazione di Tateo debutta tra le mura di casa contro una delle formazioni con cui si è contesa la salvezza durante la stagione ’24/25. Calcio d’inizio alle 18.00 per Futsal Cetraro-Diaz. Il club calabrese all’esordio nella categoria, i biscegliesi con rinnovate ambizioni per questo nuovo campionato. (Foto: Real Five Carovigno – Media House)

Serie B Girone G – 1ª Giornata
Sabato 11 ottobre ore 16.00
Città di Potenza-Motorscar Brindisi 15.30
Aradeo-Sammichele 1992
Bernalda-Just Mola
Grimal Futsal Barletta-Ferrandina
Real Five Carovigno-Comprensorio Sport Pisticci
Futsal Cetraro-Diaz 18.00