dream team palo promozione serie a2

dream team palo promozione serie a2La ventiduesima giornata di Serie B ha sancito la seconda promozione in A2 per quanto riguarda il girone G.

A festeggiare il cambio di categoria è il Dream Team Palo, grazie all’8-1 sul Bernalda firmato dalla tripletta di Dell’Olio, la doppietta di capitan Marolla e le reti di Perrucci, De Liso e Contini.
Il New Taranto resta saldamente al comando grazie allo 0-4 sul Castellana propiziato dai gol di Tambani (doppietta), Lopes e Giannace. La Diaz passa 2-7 a Pisticci grazie a triplo Di Benedetto, due reti di Divincenzo, Filannino e Alemao. Vittoria interna per l’Audace Monopoli con il punteggio di 5-1 sul Senise. A segno due volte Palattella, Baldassarre, Passiatore e Juan Cruz. Il Bitonto si impone 2-8 a Salerno, a referto ci vanno Acquafredda (3), Russo (2), Banegas, Lovascio e Michele Dibenedetto.
Nel recupero di sabato 25 marzo termina in parità la sfida tra Sammichele e Futsal Noci, al Pala Lagravinese il risultato finale è 3-3. Padroni di casa a segno con doppio Loschiavone e Gumeniuk, per gli ospiti a referto Pozzi e Garcia Rubio (doppietta).

 

 

 

SERIE B GIRONE G – 22ª giornata
Alma Salerno-Futsal Bitonto 2-8
Audace Monopoli-Senise 5-1
Castellana-Taranto 0-4
Dream Team Palo-Bernalda 8-1
Pisticci-Diaz 2-7
Sammichele-Futsal Noci 3-3
Riposa: Città di Potenza
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

Tags: