Serie B: giornata di derby pugliesi nel girone G, Taranto parte favorito contro Salerno

133

Derby day in Serie B con la decima giornata che presenta tre confronti tra corregionali che caratterizzeranno il weekend delle pugliesi.

Nel girone G si parte questa sera, venerdì 29 novembre ore 20.15, dove al PalaPoli si affrontano Sefa Aquile Molfetta e Diaz. Entrambe le compagini sono reduci da tre sconfitte consecutive, tornare a fare punti diventa vitale per le rispettive ambizioni. Al sabato occhi puntati su Canosa, dove la Playled, terza forza del girone, attende il Futsal Capurso, vice capolista. Squadre in salute, atmosfera calda, ci sono tutti gli ingredienti per un grande match. Continuare nel solco segnato a Bisceglie è l’obiettivo del Giovinazzo che prova a ridare fiato alle proprie ambizioni d’alta classifica contro l’Olympique Ostuni di Vito Basile. Gialloblu ancora a secco di punti lontano da casa. Cercare di sfruttare al massimo il fattore campo sarà l’intento del Torremaggiore che ospita la Free Time L’Aquila con vittoria che consentirebbe ai foggiani di staccare ulteriormente i diretti avversari in classifica.
Nel girone F il Taranto parte con i favori del pronostico, ospitando al palasport di Montemesola il fanalino di coda Alma Salerno, sempre sconfitto sino ad ora in stagione. Per gli uomini di Angelo Bommino una gara da vincere senza troppi fronzoli per tenere il passo del Rasulo Edilizia Bernalda, prima assieme agli ionici ma con il turno di riposo già osservato.

SERIE B – 10^ GIORNATA
GIRONE G

Aquile Molfetta-Diaz (29 novembre)
Giovinazzo-Olympique Ostuni
Playled Canosa-Futsal Capurso
Torremaggiore-Free Time L’Aquila
Real Dem-Sporting Venafro
Riposa: Chaminade
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE F
Futsal Parete-Orsa Viggiano
Rasulo Edilizia Bernalda-Leoni Acerra
Taranto-Alma Salerno
Real Team Matera-Sipremix Limatola
San Gerardo Potenza-Futura Matera
Riposa: Junior Domitia
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI