Tutto pronto per il secondo atto del campionato di cadetteria. Puglia protagonista con due derby e diversi incroci interessanti.

L’Aradeo di mister Di Serio, dopo il pareggio tra le mura di casa, si sposta in Basilicata per la prima trasferta stagionale. I salentini sono ospiti di un Pisticci che ha da vendicare la sconfitta di misura di sabato scorso contro il Carovigno (4-3). Proprio questi ultimi affronteranno la Diaz Bisceglie in un derby pugliese tutto da decifrare: al PalaCosmai Di Chiano vuole riscattarsi dopo la falsa partenza in quel di Cetraro, Tateo ha da dare continuità a quanto fatto di buono in questo avvio di stagione.

Debutto dinnanzi ai propri tifosi per la Just Mola: al PalaPinto arriva il Città di Potenza. Il 6-2 sul difficile campo di Bernalda ha portato tanta fiducia nell’ambiente biancoceleste e di certo c’è voglia di ripetersi. Il Pala Da Vinci ospita Motorscar Brindisi-Duelle Futsal Cetraro: prima giornata che non ha sorriso a Baldassarre e compagni, usciti sconfitti 4-3 dal match contro il Potenza, ma che adesso hanno l’occasione per rifarsi tra le mura di casa.

Ultimo match in programma quello tra Sammichele e Grimal Futsal Barletta: Linzalone e soci reduci dal pareggio beffardo in quel di Aradeo arrivato nel finale, i ragazzi di Ferrazzano dalla vittoria di misura sul Ferrandina al PalaDisfida. 40 minuti tutti da vivere al PalaLagravinese. (Foto: Vito Netti – Sammichele 1992)

Serie B Girone G – 2ª Giornata
Sabato 18 ottobre ore 16.00
Comprensorio Sport Pisticci-Aradeo
Diaz-Real Five Carovigno
Ferrandina-Bernalda
Just Mola-Città di Potenza
Motorscar Brindisi-Duelle Futsal Cetraro
Sammichele 1992-Grimal Futsal Barletta
DESIGNAZIONI ARBITRALI QUI