Serie B: Palo attende il Bitonto, torna in campo il Taranto, Salerno-Noci rinviata

385

diaz sammicheleGiornata di verifiche importanti, la numero otto del girone G di Serie B con le pugliesi in vetta chiamate all’appello.

Il turno non vedrà scendere in campo Alma Salerno e Futsal Noci: il maltempo che sta imperversando in Campania ha infatti dettato il rinvio della gara da destinarsi a causa di un’ordinanza sindacale che ha disposto la chiusura di tutti gli impianti cittadini nella giornata di sabato 19 novembre.
Derby tra città limitrofe, quello tra Dream Team Palo e Futsal Bitonto. Da una parte gli uomini di Guarino chiamati a vincere per mantenere la vetta, dall’altra il roster di mister Di Bari nei bassi fondi della graduatoria e obbligati a dare una sterzata alla stagione. Si gioca al Pala Colombo di Ruvo, vista l’indisponibilità della tensostruttura di Binetto. Torna in campo anche il Taranto e lo fa nella trasferta di Potenza. Gli uomini di Mascolo vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato, di fronte i lucani che in casa hanno perso solo con la Diaz. Atteso derby anche al PalaLagravinese, dove i padroni di casa del Sammichele attendono la Diaz. Squadre divise in classifica da due punti (Sammichele una gara in meno rispetto ai biscegliesi) ma se da una parte gli uomini di Mallardi vanno a gonfie vele ed un roster completo, sul fronte opposto Leopoldo Capurso è bersagliato da una serie di infortuni che non hanno fatto vivere settimane tranquille. Impegno casalingo per il Castellana che intende confermare quanto di buono fatto sabato scorso a Bitonto provando ad inanellare la seconda vittoria consecutiva ospitando il Bernalda.
(FOTO: FELICE NICHILO)

SERIE B GIRONE G – 8ª giornata
Alma Salerno-Futsal Noci (rinviata)
Castellana-Bernalda
Città di Potenza-New Taranto
CS Pisticci-Senise
Dream Team Palo-Futsal Bitonto
Sammichele-Diaz
Riposa: Audace Monopoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali