Serie B: prove di fuga in testa, riscatto per Sammichele e Bitonto

233

ItriaTre successi interni, due affermazioni in trasferta ed un pareggio, questo il bilancio della settima giornata del girone G di Serie B andata in scena questo pomeriggio.

In testa al girone c’è sempre il Canosa, alla settima vittoria stagionale, in virtù del 9-3 sul Castellana con reti di D’Elisa (tripletta), Paiva (doppietta), Marcelinho, Lupoli e Termine. A punteggio pieno resiste anche l’Itria che fa suo lo scontro diretto del Pala Todisco contro il Torremaggiore con il punteggio di 7-3: doppio Fanelli, Araujo, Punzi, Passiatore, Rosato e Bruno regalano i tre punti ai padroni di casa. Le reti rossoblù sono firmate da Pineiro, Juan Cruz e Fiotta.
Si chiude in parità il derby tra Dream Team Palo e Diaz: doppietta di Contini per i padroni di casa, De Liso e Antonio Dibenedetto in gol per gli ospiti, 2-2 il risultato.
Si riscattano Sammichele e Bitonto: la squadra di Mascolo passa 1-8 sul campo dello Chaminade (doppiette per Grasso, Di Pietro e Goldman), i neroverdi di Chiereghin vincono 5-1 con il Mirto grazie a Tarantino (doppietta), Dudù, Reyno e Lovascio. Esulta anche il Città di Potenza, alla prima vittoria in stagione sul campo del Venafro.

 

 

SERIE B – GIRONE G – 7ª GIORNATA
Canosa-Castellana 9-3
Chaminade-Sammichele 1-8
Dream Team Palo-Diaz 2-2
Futsal Bitonto-Mirto 5-1
Itria-Greencells Agrosolar Torremaggiore 7-3
Sporting Venafro-Città di Potenza 2-4
Riposa: Senise
CLICCA QUI per la classifica aggiornata