Serie B: Sammichele in campo stasera, trasferta a Noci per il Palo

199

andrea lestingi futsal noci 2022Si apre già stasera la settima giornata del campionato di Serie B, in cui complessivamente sono previsti due derby pugliesi.

Anticipo al venerdì per il Sammichele, ospite alle 20:00 del Senise al Pala Olimpia di Policoro. La squadra di Francesco Mallardi può sfruttare il turno di riposo del Taranto per portarsi a -1 dagli ionici con lo stesso numero di gare disputate.
C’è di conseguenza l’occasione di tornare in solitaria al comando della classifica per il Dream Team Palo, a patto di ottenere un risultato positivo nel derby sul campo del Futsal Noci. La Diaz, probabilmente ancora priva di Alemao, ospita al Pala Dolmen l’Alma Salerno e cerca una vittoria che manca da due turni di fila. Il secondo confronto tutto pugliese di questo turno è quello tra Bitonto e Castellana, con l’assenza negli ospiti di Alessio Detomaso per squalifica. Sfida interna per l’Audace Monopoli contro il Pisticci: Rodrigo e compagni vogliono la seconda affermazione di fila davanti ai loro tifosi.

SERIE B GIRONE G – 7ª giornata
Senise-Sammichele
Audace Monopoli-Pisticci
Bernalda-Città di Potenza
Bitonto-Castellana
Diaz-Alma Salerno
Futsal Noci-Dream Team Palo
Riposa: Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali