Serie B: domani in campo soltanto Canosa e Torremaggiore

158

Futsal BitontoIn una stagione sempre più scombussolata dagli eventi derivanti dalla pandemia da Covid, la Serie B sabato 21 novembre scende in campo tra recuperi e gare di campionato con due pugliesi in campo.

Nel girone G, quello delle pugliesi, trasferta in Calabria per il Torremaggiore che si appresta ad affrontare il Mirto per la gara di recupero valevole per la terza giornata. Per il roster di Olivieri seconda trasferta consecutiva dopo quella vittoriosa di sabato scorso sul campo dello Sporting Venafro (6-5). Di fronte un Mirto sceso in campo appena due volte con il computo complessivo di una sconfitta casalinga contro il Bitonto ed una vittoria a Cisternino contro l’Itria.
Si gioca anche una gara della sesta giornata, quella tra Playled Canosa e Sporting Venafro. La squadra di Lodispoto scende in campo dopo due settimane di inattività contro il fanalino di coda del campionato. Per Termine e compagni è comunque un impegno da non sottovalutare, considerata la buona prestazione offerta dai molisani una settimana fa.

SERIE B – GIRONE G
MIRTO-TORREMAGGIORE (3ª giornata) ore 18
Arbitri: Pierluigi Rinaldi (Cosenza), Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme); crono: Vincenzo Cannistrà (Catanzaro)
CANOSA-SPORTING VENAFRO – (6ª giornata) ore 16