Turno più che positivo per le pugliesi in Serie B mentre in Coppa Puglia, quando sono state giocate quattro delle sei giornate previste per la fase ad eliminazione, è pressochè fatta la griglia della Final Four di gennaio 2025.

SERIE B – Nel girone C tre punti preziosi per la Virtus Cap che sale in seconda posizione in classifica, portandosi a tre lunghezze dalla capolista Roma, oggi ferma per il turno di riposo; la vittoria sul Nora porta le firme di Gigante e di Mazzuoccolo con una tripletta. Ottima vittoria anche per il WFC Grottaglie il quale aggancia le avversarie della Littoriana imponendosi per 1-6 proprio sul campo pontino e salendo in terza piazza. Sul tabellino dei marcatori Di Sanza e Carrubba (al Grottaglie dopo l’uscita in settimana dall’Altamura, ndr), Tieppo, Giliberto e Giovarruscio per due volte. Per la prima volta in stagione esulta l’Aradeo che vince lo scontro diretto per le zone basse della classifica per 3-2: è Garcia a marcare il gol della vittoria. Vittoria che è essenziale in casa Soccer Altamura: a Pescara finisce 5-7 per le murgiane che provano cosi da un lato ad uscire dalla brutta settimana vissuta dall’altra a rilanciarsi verso le zone alte della classifica. Nel girone D è il Levante Caprarica la seconda forza del campionato, alle spalle dell’Irpinia. Le salentine fanno il tris di vittorie consecutive a Catania con un 4-6 combattuto contro l’ultima forza del torneo che mostra ancora la forza del gruppo allenato da Lucy Campanile. A segno Amanda con una doppietta, D’Oria e tre volte Privitera.

SERIE C – A due giornate dal termine dei mini gironi della prima fase, sembra delinearsi il poker di squadre che andrà a contendersi la Coppa Puglia 2025. Nel girone A il Bitetto consolida la propria prima posizione dopo il 2-4 ottenuto a Polignano contro lo Sportivamente Amici. Il San Severo, invece, rilancia le proprie ambizioni di qualificazione vincendo di misura 1-0 sul Bitonto. Nel girone B sono Veglie e Taranto le qualificate: entrambe continuano a vincere, restando a braccetto in prima posizione. Determinate sarà lo scontro diretto dopo i successi per 10 a 0 del Veglie sull’Itria e per 1-7 del Taranto sul Massafra. (Foto: Soccer Altamura)

SERIE B FEMMINILE – 6ª GIORNATA – GIRONE C
VIRTUS CAP-NORA CALCIO FEMMINILE 4-0
LITTORIANA FUTSAL-WFC GROTTAGLIE 1-6
GOLDEN EYE ARADEO- NEW REAL RIETI 3-2
PESCARA 1927-SOCCER ALTAMURA 5-7
Riposa: WOMAN ROMA C5
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE B FEMMINILE – 6ª GIORNATA – GIRONE D
REGGIO SPORTING CLUB-FUTSAL ACADEMY CANICATTI’ 5-1
LADY MONDRAGONE-IRPINIA 0-6
META CATANIA-LEVANTE CAPRARICA 4-6
SALERNITANA FEMMINILE-WOMAN NAPOLI C5 3-4
Riposa: TEAM SCALETTA
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE C FEMMINILE – 4ª GIORNATA 
COPPA PUGLIA GIRONE A
FUTSAL SAN SEVERO-FUTURA BITONTO 1-0
SPORTIVAMENTE AMICI-BITETTO 2-4

SERIE C FEMMINILE – 4ª GIORNATA 
COPPA PUGLIA GIRONE B
VEGLIE-ITRIA 10-0
MASSAFRA-ATLETICA CITTA’ DI TARANTO 1-7

Virtus Cap-Nora 4-0 | HIGHLIGHTS | Serie B Femminile 2024-25