Prosegue il percorso delle pugliesi nella cadetteria del futsal. Il turno di sabato 16 novembre prevede un solo derby ma tante gare interessanti in ottica classifica.

Trasferta lucana per il Briconow Aradeo. La matricola allenata da coach Di Serio vuol tornare a stupire: dopo una grande partenza, sono due le sconfitte consecutive registrate dalla formazione salentina. A Bernalda Carbone e i suoi vorranno di certo invertire la tendenza.

Al PalaColombo di Ruvo di Puglia va in scena il derby tra la Diaz Bisceglie e il Real Five Carovigno. I biancorossi hanno da continuare a vincere per poter conservare il primato a pari merito col Blingink Soverato, ma attenzione agli ospiti: mister Tateo giunge dalla prima vittoria stagionale (ndr, 8-6 contro il Ferrandina) e l’approccio alla gara di sabato sarà più che positivo. Il Pala Da Vinci ospiterà un match ad alta frequenza. Tra Motorscar Brindisi e Casali del Manco c’è solo un punto di mezzo e il risultato al termine dei 40 minuti potrebbe stravolgere la classifica del girone. Trasferta sul campo del Nausicaa per l’Alta Futsal di Mascolo. Gli altamurani intendono riscattare la cinquina interna con il Soverato e riprendere la marcia verso le zone nobili della graduatoria. Prova importante per i padroni di casa che potrebbero agganciare il treno playoff. Riposa il Futsal Noci di mister Simone. (Foto: RFV Carovigno Media House)

SERIE B GIRONE G – 6ª GIORNATA
Bernalda-Briconow Aradeo
Blingink Soverato-Ferrandina
Diaz Bisceglie-Real Five Carovigno
Motorscar Brindisi-Casali del Manco
Nausicaa-Alta Futsal
Riposo: Futsal Noci
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali