Serie C1: Castellana-Palo il match chiave del sesto turno

186

castellana dream team palo serie c1 2021Si gioca domani – sabato 22 maggio alle ore 16 – il sesto turno del campionato di Serie C1, il primo di ritorno del torneo con cui è ripartito il futsal regionale.

Il match chiave di giornata è sicuramente la sfida tra Castellana e Dream Team Palo. La squadra di Chiaffarato ha la possibilità di riaprire definitivamente i giochi in testa alla classifica, gli uomini di Guarino cercano invece di difendere la loro leadership solitaria e ripartire dopo il pari contro l’Andria.
Spettatore interessato del match è il Futsal Barletta, che dopo aver agganciato la vetta grazie al successo sul Brindisi nel recupero del primo turno, affronta nuovamente Caselli e compagni, stavolta a Margherita di Savoia.
Il terzo incontro in programma vede opposte Futsal Noci e Futsal Andria. All’andata fu netta l’affermazione del gruppo allenato da Giovanni Rutigliani, pronto a fare i conti con la voglia di riscatto degli avversari a caccia della seconda vittoria interna del 2021.

SERIE C1 – 6ª GIORNATA
Castellana-Dream Team Palo
Futsal Barletta-Futsal Brindisi
Futsal Noci-Futsal Andria
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali