Serie C1: c’è Andria-Audace, trasferta record per il Monte Sant’Angelo

396

Prosegue a ritmo serrato il campionato di Serie C1, che dopo il turno infrasettimanale torna di scena nella giornata di domani con le gare del sesto turno.

Impegni interni per le uniche due squadre a punteggio pieno, Itria e Bitonto, che ospiteranno Futbol Cinco e Azzurri Conversano.
La partita più attesa dell’intero turno è senza dubbio Futsal Andria-Audace Monopoli, con entrambe le formazioni appaiate al terzo posto in classifica e chiamate al primo esame della stagione. Dream Team Palo-San Ferdinando è un altro match importante in chiave playoff, zona in cui vuole rientrare il Futsal Barletta sfruttando il fattore campo nella gara contro il Polignano.

La Just Mola cerca il primo successo sull’insidioso campo di Brindisi, il New Team Putignano spera di ottenere la terza vittoria di fila in campionato in casa del Trulli&Grotte; Monte Sant’Angelo atteso invece dalla trasferta più lunga dalla stagione, con ben 330 km da coprire (sola andata) per recarsi ad Aradeo nella gara di campionato che vede sfidarsi le due formazioni più distanti in assoluto dal punto di vista geografico.

SERIE C1 – 6^ GIORNATA
Sabato 12 ottobre ore 16
ARADEO-MONTE SANT’ANGELO
DREAM TEAM PALO-SAN FERDINANDO
FUTSAL ANDRIA-AUDACE MONOPOLI
FUTSAL BARLETTA-VOLARE POLIGNANO
FUTSAL BITONTO-AZZURRI CONVERSANO
FUTSAL BRINDISI-JUST MOLA
ITRIA FOOTBALL CLUB-FUTBOL CINCO
TRULLI E GROTTE-NEW TEAM PUTIGNANO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI