Serie C1: Itria campione d’inverno, Bitonto frenato dall’Aradeo

270

Si è concluso ieri pomeriggio con il quindicesimo turno il girone d’andata della Serie C1 pugliese, con l’Itria Football Club che ha conquistato il simbolico titolo di campione d’inverno.

Vittoria per 6-1 ai danni del Futsal Barletta per la capolista, a segno con Bruno, Fanelli, doppiette di Araujo e Ricci. Prima frenata, escluso lo scontro diretto con l’Itria, per il Bitonto. I neroverdi, nonostante il poker firmato da Barbosa, impattano 7-7 sul campo di un sempre più in palla Aradeo, trascinato dal tris di Caselli e la doppietta di Macaolo.
Colpo esterno per gli Azzurri Conversano che, anche grazie alla tripletta di Cannone, superano 7-6 il San Ferdinando. L’Andria fa finalmente valere il fattore campo e si impone 6-4 sulla Volare Polignano con lo zampino di Ferrucci, in gol all’esordio con la nuova maglia. Prima col botto per Vincenzo Mazzone, che ne fa cinque nel 10-5 del suo Dream Team Palo ai danni del Monte Sant’Angelo.
Il Futsal Brindisi, tripletta di Romano, coglie tre punti importantissimi battendo a domicilio (3-6) il Trulli&Grotte; si risolleva anche l’Audace Monopoli in virtù dell’8-3 sul fanalino di coda Just Mola colpito dagli ex Secundo, due volte, e Odorino. Un punto a testa infine per Futbol Cinco e New Team Putignano: a Bisceglie finisce 4-4 con otto marcatori diversi.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA