Serie C1: si gioca questo pomeriggio l’ultimo turno infrasettimanale

135

victor favalli futsal nociSarà un 2 giugno dedicato al futsal giocato quello delle compagini pugliesi del campionato di Serie C1, tra poche ore impegnate nell’ottava giornata.

Quattro punti separano il Dream Team Palo dalla promozione diretta in Serie B. La squadra di Dino Guarino scende nuovamente in campo sul gommato amico di Binetto, stavolta contro il Brindisi fanalino di coda. Maiullari e compagni potrebbero festeggiare la vittoria del girone già oggi, in caso di affermazione sui brindisi e contemporaneo pareggio del Futsal Barletta.
Impegno tutt’altro che semplice quello dei biancorossi di mister Ferrazzano, che al Pala Colombo di Ruvo devono fare i conti con una Futsal Andria che deve ancora recuperare una gara ed è lanciata verso il secondo posto in classifica.
Il terzo match di giornata vede invece affrontarsi Futsal Noci e Castellana: gli ospiti non hanno mai vinto in trasferta nel 2021, i padroni di casa cercano la seconda affermazione di fila, si prospetta quindi un match intenso e divertente.

SERIE C1 – 8ª GIORNATA
Dream Team Palo-Futsal Brindisi
Futsal Barletta-Futsal Andria
Futsal Noci-Castellana
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali