Serie C2: a Casarano nasce la società Mario Monsellato

337

mario monsellato serie c2L’organico delle formazioni di futsal salentine si arricchisce di un altro elemento: dopo il Futsal Veglie (leggi qui), c’è l’annuncio dell’iscrizione alla prossima Serie C2 anche della Mario Monsellato.

La società con sede a Casarano, si è iscritta al secondo campionato regionale dopo un triennio trascorso nelle categorie CSI.
Gli allenamenti agli ordini dei tecnici Matteo Tosi e Brizio Castrignanò si terranno presso il tensostatico polivalente di Tuglie, mentre le gare casalinghe si disputeranno a Lecce.
La società ha l’obiettivo di rappresentare tutti i paesi del basso Salento, lo testimonia la provenienza degli atleti da città come Aradeo, Taviano, Taurisano e Ugento.

Una l’amichevole disputata fino a questo momento dalla Mario Monsellato, sul campo di Aradeo lo scorso 12 settembre. Capitan Matteo Tramacere e compagni sono usciti sconfitti con il punteggio di 9-7 al cospetto di un’avversaria di categoria superiore, lasciando comunque buone indicazioni allo staff tecnico in vista del debutto ufficiale previsto ad ottobre.