Serie C2: Alta Futsal di scena a Rutigliano, Virtus San Michele e Futsal Noci a caccia del quarto acuto

246

Vigilia della quinta giornata di campionato per i gironi A e B di Serie C2 pugliese che dopo la prima scrematura in classifica vuole provare il reale valore delle forze in campo.

Il girone A vede la capolista Alta Futsal impegnata in casa dell’Audax Rutigliano per un testa-coda che vede obbligatoriamente favoriti Maiullari e compagni. Match esterno anche per il Cus Bari che intende rimanere nella scia altamurana, a patto di superare la Soccer Altamura nel match più interessante della giornata. Potrebbe trarne vantaggio il Cus Foggia che davanti ai propri tifosi incrocerà i guantoni con la Vigor Barletta. Stesso discorso vale per l’Azetium Rutigliano di scena sul campo di un Futsal Terlizzi partito a singhiozzo in questo avvio di stagione. Operazione aggancio in classifica, quello che vorrà operare la Byre Ruvo nei confronti del Poggiorsini. Prove d’esame attendono infine Eraclio e Nox Molfetta; i primi tornano a giocare al PalaDisfida, ma superare il Futsal Giovinazzo non è mai semplice; i secondi attendono il Nettuno che ha fatto bene nel turno di coppa e che vorrà allontanarsi dalle zone paludose della classifica.

Coefficiente di difficoltà simile per le due capolista del girone B. La Virtus San Michele attende al PalaLagravinese un Real Five Carovigno che ha conquistato soli tre punti in stagione. Stesso discorso vale per il Futsal Noci ospite a Mesagne del Medania Sport. Con il vento in poppa arriva all’appuntamento di campionato il Thuriae, vittorioso in coppa e che si immerge nel campionato ospitando un Futsal Lecce in forte ripresa. Remake della gara di martedì scorso, quella tra Gioco Calcio tra Amici e ApuliaSport. In Coppa Puglia i padroni di casa si sono imposti 6-5, ci si aspetta l’inevitabile reazione da parte di Martellotta e soci. Cocoon Fasano chiamato a raggiungere la doppia cifra in graduatoria in occasione della gara interna contro i Giovani Cryos, mentre i cugini del BS Fasano saranno impegnati in quel di Maruggio contro il fanalino di coda del girone. Turno di riposo per l’Atletico Noci.

SERIE C2 – 5^ GIORNATA
GIRONE A
Cus Foggia-Vigor Barletta
Audax Rutigliano-Alta Futsal
Byre Ruvo-Poggiorsini
Futsal Terlizzi-Azetium Rutigliano
Soccer Altamura-Cus Bari
Eraclio-Futsal Giovinazzo
Nox Molfetta-Nettuno
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
Cocoon Fasano-Giovani Cryos
Gioco Calcio tra Amici-ApuliaSport
Maruggio-BS Fasano C5
Medania-Futsal Noci
Thuriae-Futsal Lecce
Virtus San Michele-Real Five Carovigno
Riposa: Atletico Noci
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI