Serie C2: il Cocoon non parte per Mesagne, il punto sulla seconda giornata

330

atletico noci 2020 2021In archivio anche la seconda giornata di Serie C2, andata in scena sabato 24 ottobre sui campi della nostra regione.

Nel girone A vittorie larghe per Eraclio (2-12 contro il Reinella Sporting) e Nettuno Bisceglie (8-2 contro la Soccer Altamura). A punteggio pieno restano Futsal Terlizzi e Cus Foggia, c’è gioia anche per Thuriae e Vigor Barletta, termina in parità la sfida tra Emmebi Giovinazzo e Poggiorsini.

Nel girone B si registra la decisione del Cocoon Fasano di non partire alla volta di Mesagne per il match contro il Medania Sport. La motivazione la fornisce la stessa società con una nota sulla sua pagina Facebook: “Atteso avere in rosa un tesserato risultato fortunatamente negativo al tampone ieri effettuato al Covid-19, ma venuto a conoscenza di contatti della propria rosa avuti con soggetti in attesa di ricevere esito di tamponi cui si sono sottoposti o dovranno sottoporsi […] la società comunica che non partirà per disputare l’incontro”.
Nelle gare giocatesi regolarmente, soltanto l’Atletico Noci bissa il successo della prima giornata imponendosi 6-1 a Grottaglie. Il Gioco calcio TA esce vittorioso dalla sfida contro il Lecce, il Veglie passa di misura sul Futsal Ostuni, primi tre punti per il Futsal Mario Monsellato, terminano in parità Olympique Ostuni-Maruggio e Carovigno-Apuliasport.

SERIE C2 – 2ª GIORNATA
GIRONE A
Vigor Barletta-Orthrus Canosa 3-0
Audax Rutigliano-Thuriae 2-3
Cus Foggia-Byre Ruvo 3-0
Emmebi Giovinazzo-Poggiorsini 2-2
Nettuno Bisceglie-Soccer Altamura 8-2
Nox Molfetta-Futsal Terlizzi 3-6
Reinella Sporting-Eraclio 2-12
Riposa: Cus Bari
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE B
Futsal Lecce-Gioco calcio TA 3-5
Futsal Veglie-Futsal Ostuni 6-5
Mario Monsellato-Mec Sport Ginosa 7-3
Medania Sport-Cocoon Fasano (non disputata)
Olympique Ostuni-Maruggio 3-3
Real Five Carovigno-Apuliasport 3-3
Real Grottaglie-Atletico Noci 1-6
CLICCA QUI per la classifica aggiornata