Ultimo turno della stagione regolare del campionato di Serie C2. Tutto definito, in attesa dei playoff, per quanto riguarda il girone A, con la promozione in C1 del Monte Sant’Angelo che osserverà nel weekend il turno di riposo. L’Adriatica Barletta ospita la seconda della classe Melphicta, mentre il Vicente Molfetta riceve il Futsal Byre Ruvo. Il turno si completa con Apulia Trani-Boemondo e con Futsal Lucera-Nettuno Bisceglie.
Nel girone B, gara che vale come una finale per l’accesso in C1, quella tra Audax Rutigliano e Fortitudo Castellaneta: chi vince, infatti, si guadagnerà la promozione. I rutiglianesi, in virtù dei due punti di vantaggio, possono comunque beneficiare di due risultati su tre. Il Santeramo ospita la Soccer Altamura, mentre l’Altamura C5 se la vedrà con lo Jovis Natio. Quadro chiuso da Dream Team Palo-Poggiorsini e da Futsal Grotte-Azetium Rutigliano.
Nel girone C, promozione già acquisita per il Futsal Ceglie, ospite della vicecapolista Polisportiva San Martino in un match sicuramente suggestivo. Lotta per il terzo posto tra Mesagne e Arnesano: messapici a Putignano con l’Oissa, mentre i salentini faranno visita all’All Black Ostuni. Chiude il programma Atletico Città di Taranto-Real Five Noci e Futsal Lecce-Futsal Fasano.
Serie C2 girone A – 18ª Giornata
Sabato 4 aprile ore 16
Adriatica Barletta-Melphicta
Apulia Trani-Boemondo
Futsal Lucera-Nettuno Bisceglie
Vicente Molfetta-Futsal Byre Ruvo
Riposa: Monte Sant’Angelo
Clicca qui per le designazioni
Serie C2 girone B– 18ª Giornata
Sabato 4 aprile ore 16
Altamura C5-Jovis Natio
Audax Rutigliano-Fortitudo Castellaneta
Dream Team Palo-Poggiorsini
FC Santeramo-Soccer Altamura
Futsal Grotte-Azetium Rutigliano
Clicca qui per le designazioni
Serie C2 girone C-18ª Giornata
Sabato 4 aprile ore 16
All Black Ostuni-Futsal Arnesano
Atletico Città di Taranto-Real Five Noci
Futsal Lecce-Futsal Fasano
Oissa-Futsal Mesagne
Polisportiva San Martino-Futsal Ceglie
Clicca qui per le designazioni
Credit Foto: Futsal Ceglie