Sesta puntata di “Solo Futsal” con tanti temi da commentare

146

solo futsalVigilia della sesta puntata di “Solo Futsal”, il programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro, interamente dedicato alle vicende delle compagini di calcio a 5 pugliese.

Spazio in avvio alla Serie A2 con la convincente vittoria del RisparmioCasa Vitulano Manfredonia a Castelfidardo che consente ai sipontini di rimanere in vetta al Girone C. Bene anche il New Taranto che in rimonta batte il Cataforio nel Girone D. Argomento di discussione sarà inevitabilmente l’esclusione della Virtus Rutigliano avvenuta per rinuncia qualche giorno fa.
Dalla A2 maschile passeremo alle Serie A Femminile per commentare la bella affermazione dell’Italcave Real Statte contro la Lazio ed il capitombolo interno del Bisceglie Femminile contro il Montesilvano.

Nella seconda parte spazio alla Serie B ed all’analisi delle due gare che hanno visto protagoniste le pugliesi inserite nel Girone G. Canosa che non va oltre il pari contro lo Sporting Venafro e Torremaggiore che torna senza punti dalla trasferta calabrese contro il Mirto.
Chiusura di puntata dedicata alle belle affermazioni di Femminile Molfetta e Città di Taranto nel Girone D di Serie A2 Femminile. Se le prime hanno passeggiato sul malcapitato Woman Napoli, le seconde si sono imposte con personalità sul campo dell’Irpinia.

Ospite in studio della sesta puntata di “Solo Futsal” sarà Gianpaolo Capursi, tecnico del Barletta C5. Previsto, inoltre, un collegamento con Tony Marzella, allenatore dell’Italcave Real Statte.

Durante la diretta delle ore 18 sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.