Severa sconfitta dello Statte a Falconara, Femminile Molfetta si impone sul Fondi

56

femminile molfettaTra ieri ed oggi si è completato il weekend delle pugliesi impegnate nel campionati femminili, sia a livello nazionale che regionale.

Serie A – Severa sconfitta in gara 1 di semifinale scudetto per l’Italcave Real Statte. Le ragazze di Tony Marzella rimediano un pesante 6-1 in casa del Città di Falconara. Padrone di casa che creano il solco decisivo sin dal primo tempo, terminato 4-0 in loro favore. Nella ripresa altri due gol per il roster di mister Neri prima che Renatinha metta a segno la rete della bandiera. Si torna in campo mercoledì 26 maggio con le tarantine che devono obbligatoriamente vincere per allungare la serie.

Serie A2 – Importante affermazione interna della Femminile Molfetta che si impone 4-2 sulla Vis Fondi nel match d’andata della semifinale playoff promozione. Risultato che permane sul filo dell’equilibrio con le molfettesi sempre per prime a passare in vantaggio. Mezzatesta in gol per l’1-0 che chiude il primo tempo. L’ex Jornet pareggia il primo vantaggio molfettese ed anche quello a firma De Marco. Mangafas permette alle ragazze di Iessi di tornare in vantaggio per la terza volta, De Marco realizza la doppietta personale per il 4-2 finale che rappresenta un piccolo bottino in vista del match di ritorno.

Serie C – Continua la lotta a distanza tra Nox Molfetta e Soccer Altamura per la conquista della promozione diretta in Serie A2. La quarta giornata ha visto le ragazze di Alessandra de Bari vincere largo nuovamente contro la Soccer Massafra; Cangiano fa quaterna, triplette per Barbaro e Giacò, due gol per dell’Ernia oltre alle marcature di Azzarino e Vino per il 14-2 finale. Molfetta a punteggio pieno, seguono a ruota le altamurane di Rosaria Campanelli che grazie alle doppiette di Lorusso e Difonzo superano il Città di Mola e si presentano nel migliore dei modi al big match di domenica prossima.

 

 

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
SEMIFINALE GARA 1
Città di Falconara-Italcave Real Statte 6-1
Montesilvano-Kick Off 0-0

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF
SEMIFINALE

Femminile Molfetta-Vis Fondi 4-2
Padova Femminile-Firenze C5 3-1

SERIE C FEMMINILE – 4ª GIORNATA
Soccer Altamura-Città di Mola 4-0
Soccer Massafra-Nox Molfetta 2-14
CLICCA QUI per la classifica aggiornata