Si muove il mercato degli Azzurri Conversano con le prime due ufficialità

83

luigi d'ecclesiis conversanoInizia a prendere forma anche il roster degli Azzurri Conversano che nella prossima stagione disputeranno il campionato di Serie C1 pugliese.

Agli ordini di mister Andrea Rotondo ci sarà ancora capitan Fabrizio Sciannamblo, confermato dalla società per la seconda stagione consecutiva. “Fare da chioccia ad un gruppo giovane è un’esperienza che mi entusiasma” afferma Sciannamblo. “L’anno scorso abbiamo intrapreso un percorso molto affascinante ovvero quello di puntare sulle giovani leve e sono certo che lavorando con costanza e determinazione potremo disputare una buona stagione”.

Il primo volto nuovo in chiave mercato è quello di Luigi D’Ecclesiis, passato agli Azzurri dopo l’esperienza con la casacca del Futsal Noci.
“Sono molto contento e soddisfatto di essere un nuovo giocatore degli Azzurri Conversano” dichiara D’Ecclessis. “In passato ho sfidato parecchie volte questa società e spessissimo giocato al Pineta dove – prosegue – con i tifosi al seguito si respira un’atmosfera incredibile. Ecco la mia speranza per la prossima stagione è che si possa tornare a condividere con il pubblico questa nostra grande passione”.