Sim Manfredonia, ufficiale il rinnovo di mister Monsignori

125

Sabato di ufficialità in casa Sim Manfredonia, dove si comincia a programmare la prossima stagione: il primo tassello è mister Massimiliano Monsignori, confermato alla guida dei biancocelesti.

Il tecnico di origini umbre siederà sulla panchina del Manfredonia per la terza stagione consecutiva e potrà lavorare ancora con il direttore sportivo Carmelo Mendola, anche lui confermato nelle ultime ore.
“Scegliere nuovamente Manfredonia è stato facile – dichiara Monsignori all’ufficio stampa sipontino – la società già da dicembre mi ha fatto capire di voler continuare insieme questo cammino, trovando subito l’accordo.
E’ la prima volta che mi lego ad una società per il terzo anno consecutivo – prosegue – a testimonianza del fatto che mi trovo davvero bene con la città, con i tifosi, con la dirigenza. E’ un ambiente ormai diventato familiare per me. La società ha una progettualità che condividiamo appieno, vogliamo rendere il Manfredonia sempre più forte, sempre più organizzato ed adeguato alla categoria.
Mi auguro che anche il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni e – conclude – soprattutto spero di centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. A tal proposito, uno dei punti fondamentali per la ripartenza insieme è stata la conferma in blocco della quasi totalità della squadra dello scorso campionato. Vogliamo iniziare forte fin da subito”.