Simone è il nuovo allenatore del Cocoon Fasano, “Faremo grandi cose”

97

Cocoon Fasano SimoneIl Cocoon Fasano ha un nuovo allenatore. Dopo sette anni c’è una novità in panchina, quella legata all’arrivo di Damiano Simone.

Esperienza da vendere per Simone che in carriera ha allenato: US Polignano, MP Futsal Club con vittoria del campionato di Serie C2 e la disputa di due campionati di C1, Neapolis Futsal Club (C1) per due stagioni, così come per due anni è stato alla guida dell’Audace Monopoli con la disputa dei playoff nella prima stagione e della finale di Coppa Italia Regionale nella seconda.

“Dalla breve, ma intensa, chiacchierata avuta con il presidente – dichiara mister Simone – è venuto fuori che abbiamo la stessa visione sulle modalità cui fare sport. Sono convinto che al Cocoon Fasano faremo grandi cose, anche perchè è una società ben strutturata, con la presenza del direttore generale Giuliano Mileti, con uno staff tecnico di prim’ordine e tutta una serie di collaboratori con i quali cercheremo insieme di far crescere la società e magari cercare di far ritornare il calcio a 5, a Fasano, ai fasti di un tempo.”