Solo Futsal: nella tredicesima puntata collegamento con l’Olanda e tanto altro

170

solo futsalPuntata che chiude il mese di gennaio quella odierna di “Solo Futsal”, il programma di approfondimento sul calcio a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Si parte con il commento sui due pareggi dell’Italia ed Euro 2022 contro Finlandia e Slovenia e le possibilità di poter passare il turno in vista dell’ultimo match contro il Kazakistan.
Tornando al futsal di casa nostra la giornata in Serie A2 non è stata generosa per le compagini pugliesi. Analizzeremo il derby tra Aquile Molfetta e Atletico Cassano, oltre alla sconfitta con recriminazioni in casa Bulldog Capurso. Un commento anche sul pari in rimonta del Giovinazzo in Sicilia. Un solo match in Serie A femminile ma con una Italcave Real Statte sugli scudi grazie alla importantissima affermazione sulla Lazio.
Spettacolo e risultati contro pronostico nel sabato di Serie B. Andremo a commentare il momento positivo del Dream Team Palo vincitore sul Canosa ed il pari spettacolo del PalaDolmen tra Diaz e Sammichele, oltre alla vittoria del Torremaggiore sempre terzo in classifica ed il ko del Castellana. Terzo acuto consecutivo per un Futsal Bitonto che sembra aver trovato la marcia giusta. Sarà poi tempo di Serie A2 femminile con la bella affermazione interna della Virtus Cap San Michele su tutte. Altro pareggio della Femminile Molfetta raggiunta nel finale, mentre il punto conquistato dalla WFC Grottaglie lontano da casa è di grande valore.
Finale dedicato ai campionati regionali che riprendono nel fine settimana. Uno sguardo particolare lo daremo alla Serie C1 ed al suo programma denso di incroci interessanti.

Ospiti della tredicesima puntata di “Solo Futsal” in collegamento saranno Attilio Arillo giocatore della Nazionale Italiana direttamente dal ritiro azzurro in Olanda e Massimiliano Dabbicco direttore generale del Dream Team Palo.
Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.

(foto: Nazionali Italiane futsal)