Tanti gli argomenti nella puntata odierna di “Solo Futsal”

123

solo futsalTorna “Solo Futsal” e lo fa con tanti argomenti che caratterizzeranno la sedicesima punta del programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro con riferimento alla squadre pugliesi di calcio a 5.

La lotta RisparmioCasa-Futsal Cobà e l’imminente sfida di ritorno caratterizzerà lo spazio legato alla Serie A2. Si parlerà anche di Taranto e dei ko di Atletico Cassano e Giovinazzo. Sarà poi la volta della Serie A Femminile e delle vicende di Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile, per poi sviscerare gli argomenti prodotti dal consiglio direttivo della Divisione Calcio a 5 che ha avuto luogo ieri sera.
Spazio nella seconda parte alla Serie B con la lotta promozione e gli obiettivi playoff che vedono molte pugliesi protagoniste. Nel finale spazio alla Serie A2 Femminile analizzando il primo ko stagionale della corazzata Five Bitonto subito dal Città di Taranto.
Ospite in studio della sedicesima puntata di “Solo Futsal” sarà il tecnico Dino Guarino. In collegamento con lo studio ci sarà, inoltre, Vito Basile, allenatore dell’Audace Monopoli.
Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.

“Solo Futsal” andrà in onda in diretta streaming oggi alle ore 18, sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, lo stesso giorno alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.