“Solo Futsal” riaccende i motori con la seconda stagione, si parte il 19 ottobre

68

solo futsalMartedì 19 ottobre alle ore 17 riparte “Solo Futsal” il programma di approfondimento sul calcio a cinque pugliese in onda su Telesveva, frutto della collaborazione tra le redazioni di Puglia5 e news24.city.

Squadra confermata i tutti suoi elementi anche per la seconda stagione con Gianluca Valente al timone, coadiuvato da Davide Menolascina e dal supporto di Antonio Porro. Tantissimi i temi che Solo Futsal andrà a commentare. Dalla Serie A con il Vitulano Drugstore Manfredonia protagonista per la prima volta nella sua storia, alla A Femminile dove spicca la presenza di Italcave Real Statte, Bisceglie Femminile e Marbel Bitonto.
Pugliesi protagoniste anche in Serie A2 con quattro rappresentanti nel maschile e ben sei compagini nel femminile. Grande spettacolo offre anche la Serie B, dove il girone G racconta le storie di otto pugliesi pronte a dare battaglia per provare a centrare i rispettivi obiettivi. Solo Futsal però non dimentica i campionati regionali con la Serie C1 ed i due gironi di Serie C2 che hanno cominciato i loro percorsi con un grande seguito in attesa che prenda il via anche il campionato di Serie C femminile.

Ospiti in studio ed in collegamento andranno ad arricchire i contenuti nel corso della lunga stagione. Una delle novità più importanti riguarda la diretta streaming con appuntamento alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e Puglia5, mentre la replica televisiva è prevista alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.
Una lunga stagione di calcio a 5 è pronta per essere vissuta con passione ed entusiasmo, Solo Futsal accende i motori per accompagnarvi nel percorso e vivere insieme il tutto con la professionalità di sempre.