“Solo Futsal” stasera in onda per analizzare una settimana decisiva per le pugliesi

103

solo futsalMomento caldo della stagione con la venticinquesima puntata di “Solo Futsal” che parlerà di tutte le protagoniste pugliesi con Gianluca Valente a condurre il programma in compagina di Davide Menolascina e Antonio Porro.

Sarà un martedì probabilmente decisivo per il futuro in Serie A del Vitulano Drugstore Manfredonia che sul campo della L84 si gioca una grossa fetta di salvezza. Dopo la prestazione di assoluto valore contro la Sandro Abate, il turno infrasettimanale in terra piemontese non ammette pause per gli uomini di Massimiliano Monsignori, chiamati a fare risultato prima di concentrarsi sull’impegno di sabato prossimo in casa. Nel weekend torna in campo anche la Serie A2. Dopo aver riallineato la classifica si riparte con Capurso, Cassano e Molfetta in campo a caccia dei rispettivi obiettivi. Ci sarà da commentare poi gara 1 dei playoff scudetto di A femminile e capire quali siano le situazioni di Statte, Bitonto e Bisceglie in vista della seconda e decisiva partita.

Seconda parte che, come tradizione, comincerà dalla Serie B con il commento alle gare di sabato scorso che hanno dato gli ultimi responsi alle compagini pugliesi per poi presentare l’ultimo turno della stagione regolare che andrà in scena il prossimo 7 maggio. Quasi tutto deciso anche in Serie A2 femminile dopo quanto accaduto domenica scorsa. Restano da decifrare le possibilità playoff della Nox Molfetta e quelle salvezza della Soccer Altamura.
Capitolo futsal regionale che darà risalto all’impresa sfiorata dal Futsal Noci, ad un passo dalla vittoria della Coppa Italia di Sere C Nazionale. Immagini, commenti e dichiarazioni dei protagonisti su quanto accaduto a San Sebastiano al Vesuvio. Ci sarà da analizzare anche della finale regionale playoff di C1 con una gara tiratissima in cui l’ha spuntata il Taranto, oltre a parlare della C2 e della promozione del Cus Bari.

Ospite della venticinquesima puntata di “Solo Futsal” sarà Pietro Di Bari, allenatore del Futsal Noci. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.