Stasera c’è “Solo Futsal”, temi e ospiti della puntata numero undici

99

solo futsalTanti i temi che caratterizzano l’undicesima puntata della prima stagione di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro che commenta il calcio a 5 pugliese a livello nazionale e regionale.

Apertura dedicata alla Serie A2 ed al derby vinto dal RisparmioCasa Manfredonia sul Futsal Fagi Capurso. Un girone C che si fa sempre più interessante dopo la prima giornata di ritorno, ma con tantissime gare ancora da recuperare. Ci sarà anche da parlare del Taranto e del cambio in panchina con l’addio a mister Bommino (leggi qui). In Serie A Femminile c’è stata la sosta prevista in calendario, ma l’Italcave Real Statte è scesa lo stesso in campo perdendo tra le mura amiche contro il Kick Off nel recupero. Prossimo weekend che vede il ritorno dell’intera giornata di campionato con le tarantine ed il Bisceglie Femminile impegnate. Si parlerà anche del primo Consiglio Direttivo della Divisione Calcio 5 con Bergamini presidente e dell’imminiente introduzione del nuovo protocollo.

Seconda parte dedicata alla Serie B con il girone G che ha visto l’Itria conquistare sei punti in 48 ore, mentre la capolista Canosa si è fatta raggiungere nel finale a Torremaggiore contro la compagine di Olivieri. Si parlerà anche dei recuperi di stasera con due derby interessantissimi come Diaz-Aquile Molfetta e Barletta-Canosa (leggi qui). Ultima frazione dedicata alla Serie A2 Femminile con le prime della classe che non sbagliano un colpo allungando in maniera importante per quel che concerne la zona promozione.

Ospite in studio dell’undicesima puntata di “Solo Futsal” sarà Leo Ferrazzano, tecnico del Futsal Barletta. Previsto, inoltre, un collegamento con Cataldo Abatematteo, presidente della Woman Futsal Club.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo sulla bacheca della pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.