Stasera in onda l’ultima puntata del 2020 di “Solo Futsal”

113

Solo FutsalTutto pronto per l’ultima puntata del 2020 di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Il nono appuntamento partirà con la Serie A2 commentando la netta vittoria esterna del RisparmioCasa Manfredonia, il primo acuto stagionale del Giovinazzo e Cassano ed il ko del Taranto a Napoli.
Sarà poi il momento della Serie A Femminile con la grande rimonta in terra veneta del Bisceglie Femminile che continua a scalare la classifica ed i futuri match da recuperare dell’Italcave Real Statte.
Seconda parte che vede protagonista la Serie B cominciando dalla preziosa vittoria del Canosa sul campo della capolista Aquile Molfetta. La marcia del Futsal Bitonto che continua con una nuova vittoria casalinga contro il Torremaggiore. Si parlerà, inoltre, della prima vittoria stagionale della Diaz e della larga affermazione del Sammichele. Chiusura dedicata alla Serie A2 Femminile con le goleade di Femminile Molfetta e Città di Taranto, il ritorno alla vittoria della New Cap e la sconfitta in rimonta della Woman Futsal Club.

Ospite in studio della nona puntata di “Solo Futsal” sarà Mirko Lupinella, portiere del RisparmioCasa Manfredonia. Previsto, inoltre, un collegamento con Diego Iessi, allenatore della Femminile Molfetta.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.