Stasera prima puntata di “Solo Futsal” del nuovo anno

95

solo futsalCon il nuovo anno riparte anche “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro che racconta e analizza le realtà del calcio a 5 pugliese a livello nazionale e regionale.

Decima puntata che partirà dalla Serie A2 parlando della vittoria del Giovinazzo nel derby contro il Futsal Fagi Capurso. Spazio anche al pari interno del Taranto contro il Città di Cosenza e del match del RisparmioCasa Manfredonia, di scena oggi pomeriggio a Pistoia.
Sarà poi il turno della Serie A Femminile con il commento del derby tra Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile che ha visto le ragazze di Marzella spuntarla al termine di una gara tiratissima.
Nella seconda parte ampio spazio dedicato all’ultima giornata d’andata del girone G di Serie B che rivede le Aquile Molfetta tornare in vetta in compagnia del Canosa, sconfitto a Cisternino. Vedremo le immagini dello stop interno del Futsal Bitonto con la Diaz e parleremo di quella in Abruzzo del Sammichele contro il Real Dem.
Chiusura dedicata alla Serie A2 Femminile con le affermazioni di Femminile Molfetta, Five Bitonto e Città di Taranto che veleggiano in testa alla classifica del girone D.

Ospite in studio della decima puntata di “Solo Futsal” sarà Pietro Di Bari, allenatore del Futsal Bitonto. Previsto, inoltre, un collegamento con Vito Liotino, tecnico del Città di Taranto.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.