Statte eliminato in Coppa Italia, in A2 vittorie per Bitonto, Molfetta e Grottaglie

104

woman futsal clubTanti verdetti nella domenica dedicata al futsal femminile che ha visto le pugliesi protagoniste tra coppa e campionato.

COPPA ITALIA – Pensate ko quello subito dall’Italcave Real Statte, sconfitto 5-1 dalla Lazio nella semifinale andata in scena ieri a mezzogiorno. Una partita cominciata bene per le ragazze di Marzella, premiato con la panchina d’argento come miglior allenatore della Serie A Femminile 2020. Poi le laziali hanno preso le giuste contromisure vincendo con merito la gara, grazie alla tripletta di Vanessa ed alle due reti di Grieco. Gol della bandiera tarantina firmata dal Renatinha.

SERIE A2 – Nessuna novità giunge dall’ultimo turno del girone D con le posizioni nelle zone che contano rimaste invariate. Vincono Five Bitonto, 9-2 al Cus Cosenza, e Femminile Molfetta, 4-2 alla New Cap 74. Un momento favorevole per le due compagini pugliesi, sicure protagoniste della imminente Final Eight di Coppa Italia di categoria. Blitz lucano della Woman Futsal Club, vittoriosa sul campo del Futsal Rionero per 7-5. Ottava vittoria stagionale per la compagine di Grottaglie, autrice di un’ottima stagione. Pari interno per il Città di Taranto che chiude la stagione con un pirotecnico 5-5 contro il Team Scaletta. Sesto posto finale per le ragazze di mister Liotino.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE
QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 23 APRILE
LAZIO-PELLETTERIE 5-1
ITALCAVE REAL STATTE-CITTÀ DI CAPENA 8-5
MONTESILVANO-BISCEGLIE 6-0
SEMIFINALI – DOMENICA 25 APRILE
LAZIO-ITALCAVE REAL STATTE 5-1
CITTÀ DI FALCONARA-MONTESILVANO 3-1
FINALE – LUNEDÌ 26 APRILE
LAZIO-CITTA’ DI FALCONARA ore 18.15

SERIE A2 GIRONE D – 26ª GIORNATA
Città di Taranto-Team Scaletta 5-5
Five Bitonto-Cus Cosenza 9-2
Futsal Rionero-Woman Futsal Club 5-7
Irpinia-Salernitana 2-2
New Cap 74-Femminile Molfetta 2-4
Vigor Lamezia-Woman Napoli 12-3
Riposa: Sangiovannese
CLICCA QUI per vedere la classifica finale