Statte in casa del Falconara per la semifinale scudetto, in A2 Molfetta ospita la Vis Fondi

28

nox molfetta soccer altamura 2021La fase playoff entra nel vivo e le compagini pugliesi rimaste in lizza sono pronte per dare battaglia con il chiaro intento di arrivare fino in fondo.

SERIE A – Partono le semifinali scudetto con l’Italcave Real Statte che, dopo aver superato la Lazio ai quarti, adesso si trova di fronte il Città di Falconara, imbattuta in stagione e che si è già portata a casa la Coppa Italia. Marzella in vista dell’impegno in terra marchigiana (oggi alle ore 15.30) recupera Boutimah dopo aver scontato il turno di squalifica. Il pronostico pende dalla parte di Taty e compagne, ma lo Statte ha grande esperienza in questo tipo di partite.

SERIE A2 – Semifinale anche per la Femminile Molfetta opposta, nel doppio turno, alla Vis Fondi. La qualificazione giunta ai supplementari contro la Vigor Lamezia non ha scalfito le certezze delle biancorosse di Diego Iessi. Di fronte una squadra attrezzata per provare a fare il salto di categoria e con l’ex Patri Jornet che dopo un anno torna in quel PalaPoli che è stata casa sua per una stagione.

SERIE C – Quarta giornata per il campionato di Serie C Femminile con il giro di boa che porta le quattro compagini in corsa ad affrontarsi nuovamente con gli stessi confronti di domenica scorsa, ma a campi invertiti. La capolista Nox Molfetta non dovrebbe trovare ostacoli verso la quarta affermazione su quattro in casa della Soccer Massafra, stesso discorso sembra essere riferito alla Soccer Altamura che al Pala Piccinni ospita il Città di Mola.

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
SEMIFINALE GARA 1
Città di Falconara-Italcave Real Statte
Montesilvano-Kick Off

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF
SEMIFINALE

Femminile Molfetta-Vis Fondi
Padova Femminile-Firenze C5

SERIE C FEMMINILE – 4ª GIORNATA
Soccer Altamura-Città di Mola
Soccer Massafra-Nox Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali