Statte in casa della capolista, Bitonto ospita Granzette, Bisceglie in campo nell’anticipo

70

Soccer AltamuraUltima domenica del 2021 per il futsal femminile che scende in campo con le pugliesi impegnate a chiudere in bellezza l’anno solare prima delle festività.

Serie A – Partendo in rigoroso ordine temporale è il Bisceglie Femminile ad inaugurare la giornata di campionato recandosi nel domicilio del Padova in occasione dell’anticipo al sabato pomeriggio. Neroazzurre a secco di vittorie da quattro giornate, venete che in casa hanno sempre perso. Trasferta ostica anche per l’Italcave Real Statte sul campo del Città di Falconara. Contro la capolista le tarantine proveranno a fare il colpo, marchigiane in casa sempre vittoriose. Nuovo impegno casalingo per il Bitonto che attende al PalaPansini di Giovinazzo il Granzette. Le ragazze di Marcio Santos sono ad appena tre punti dalla vetta, battere Buzignani e compagne significherebbe avere maggiori certezze di proporsi come una delle candidate a vincere qualcosa quest’anno.

Serie A2 – Nel girone C la Femminile Molfetta ospita il Pucetta che la precede in classifica di un punto. Dopo la vittoria di Foligno le ragazze di mister Iessi sono chiamate ad un’altra importante affermazione per avvicinare ulteriormente la vetta. Parte con i favori del pronostico la Soccer Altamura che al PalaPiccinni attende il Chiaravalle ultimo in classifica. La sonante vittoria di domenica scorsa ha dato maggiori certezze al Difonzo e compagne che adesso cercano continuità di risultati. Con la Virtus Cap San Michele che opera il turno di riposo, dopo il ritiro del Florida, il programma si chiude con il derby pugliese di giornata che vedrà il Città di Taranto opposto alla Nox Molfetta. Ioniche a secco di vittorie dalla prima giornata, mentre la squadra di coach de Bari ha conquistato un punto sino ad ora lontano da casa.
Nel girone D impegno casalingo per la Woman Futsal Club Grottaglie che attende il Royal Team Lamezia. Le ragazze di Bommino sono chiamate a riscattare il ko contro la Salernitana, di fronte però un avversario serio candidato alla promozione in A.

Serie C – Torna il campionato con la sesta giornata che vede la capolista Noci impegnata sul campo del Leverano diretta inseguitrice. Un match che dirà molto sulla possibile fuga o meno della New Team. Attento osservatore sarà il Caprarica che non deve però sottovalutare la trasferta di Bitonto. Dona Five Fasano che attende il Melpignano con l’obiettivo di superarlo in classifica, mentre il Sava parte con i favori del pronostico ospitando il Mola penultimo in classifica.

SERIE A FEMMINILE – 9ª GIORNATA
Audace Verona-Kick Off
Città di Falconara-Italcave Real Statte
Futsal Pescara-Athena Sassari
Lazio-TikiTaka Francavilla
Marbel Bitonto-Granzette
Padova-Bisceglie Femminile
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 9ª GIORNATA
Atletico Foligno-Vis Fondi
Città di Taranto-Nox Molfetta
Femminile Molfettaa-Pucetta Calcio
Soccer Altamura-TB Marmi Chiaravalle
Virtus Ciampino-Perugia
Riposa: Virtus Cap San Michele
CLICCA QUI
per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 11ª GIORNATA
Cus Cosenza-Futsal Wolves
Futsal Rionero-Salernitana
PSB Irpinia-Spartak Caserta
Segato-Castellammare
WFC Grottaglie-Royal Team Lamezia
Woman Napoli-Sangiovannese
Riposa
: Team Scaletta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE – 6ª GIORNATA
Dona Five Fasano-Atletico Melpignano
Black White Leverano-New Team Noci
Futura Bitonto-Levante Caprarica
Academy Sava-Città di Mola
Riposa: Soccer Massafra
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali