Toma torna a vestire la maglia delle Aquile Molfetta

71

Antonio Toma torna a vestire la maglia delle Aquile Molfetta in vista della stagione 2021/22 che segna lo storico esordio dei biancorossi in Serie A2.

L’ufficialità da parte del club presieduto da Donato de Giglio è giunta nella mattinata odierna. Universale molfettese, classe ’87, Toma vanta sei stagioni disputate in A2 tra Rutigliano e Sammichele. Nella passata stagione il neo acquisto molfettese ha nuovamente difeso i colori del Sammichele con i gradi dai capitano nel campionato cadetto.

“Ho sempre avuto contatti con l’intera dirigenza delle Aquile – esordisce Toma – anche negli anni in cui ho giocato fuori avendo sempre delle sensazioni positive per il lavoro svolto. Sono state fatte decisioni di un certo livello che hanno portato a traguardi importanti, segnali di ottima programmazione non solo in campo ma anche fuori. Sono voluto tornare a Molfetta dopo diversi anni in giro per la Puglia per restare il più vicino alla mia famiglia – ammette – sarà sicuramente una stagione difficile ed un campionato importante ma è una categoria in cui ho militato per diversi anni e la conosco molto bene. A livello personale – conclude Toma – il mio principale obiettivo è quello di ritornare al meglio dopo il pesante infortunio che mi ha condizionato la scorsa stagione e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.