Toma volto nuovo del Giovinazzo: “Avevo bisogno di cambiare aria”

129

Antonio TomaArriva dalla vicina Molfetta il nuovo acquisto del Giovinazzo che ha ufficializzato l’arrivo del laterale Antonio Toma.

Avevo bisogno di cambiare aria – esordisce – dopo una stagione durissima come quella dello scorso anno a Molfetta. Inoltre avevo la priorità di restare vicino alla mia famiglia e con il Giovinazzo ci siamo subito trovati in sintonia”. Per il classe ’87 una nuova avventura da mettere nel curriculum dopo le esperienze con Ruvo, Sammichele, Rutigliano e Molfetta.

“Spero di stare bene fisicamente e di farmi trovare pronto – continua – ogni qualvolta il mister vorrà contare su di me. Sarà una stagione importante e voglio raggiungere, con i miei nuovi compagni, il massimo obiettivo possibile. Il club mi ha chiesto di dare il massimo per questa maglia. Io amo lavorare duro e dare tutto il possibile, credo nel lavoro duro, in me stesso. Voglio dare il meglio con questa nuova maglia, cercherò di aiutare i miei compagni e spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra dentro e fuori dal campo di gioco – conclude Toma – per arrivare più in alto possibile in classifica”.