Torna la Serie A: sfida cruciale per la salvezza del Manfredonia in Calabria

64

boaventura moretti manfredoniaUltimo turno dell’anno solare per la Serie A, che torna in campo tra Natale a Capodanno per le gare della quattordicesima giornata.

Per il Vitulano Drugstore Manfredonia, alle 20:00 di martedì 28 dicembre c’è la trasferta sul campo del Polistena. Sipontini a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo l’affermazione ai danni della L84 dello scorso 11 dicembre.
“Sicuramente è una partita importante perché ci avviciniamo al giro di boa del campionato – dichiara il tecnico Monsignori – dove potremo stilare un primo bilancio, considerando che avremo giocato una partita di più in trasferta.
La partita è importante anche perché si tratta di uno scontro diretto contro una squadra neopromossa come noi, che come noi ha l’obiettivo di mantenere la categoria e che come noi ha perso qualche giocatore e altri ne ha inseriti.
Abbiamo avuto 15 giorni per preparare questo match al meglio – prosegue il tecnico del Vitulano Drugstore – anche se in mezzo ci sono state le festività natalizie e questo sarà un ostacolo in più. I ragazzi dovranno essere bravi a gestirsi e soprattutto a non perdere un po’ il focus su quelle che sono le priorità e gli obiettivi della nostra stagione”.
Cormar Polistena-Vitulano Drugstore Manfredonia sarà diretta da Fabio Rocco De Pasquale di Marsala e Massimo Tariciotti di Ciampino, coadiuvati al crono da Vincenzo Cannistrà della sezione di Catanzaro. Match trasmesso in diretta streaming su Futsaltv.it