Torna “Solo Futsal” con il primo appuntamento del 2022

119

solo futsalQuesta sera torna “Solo Futsal”, il programma di approfondimento sul futsal pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro si appresta ad andare in onda per la prima volta nel 2022.

Undicesima puntata della seconda stagione che si aprirà con la Serie A ed il commento riguardante la prima parte di stagione del Vitulano Drugstore Manfredonia che durante le feste ha giocato e vinto migliorando la sua classifica. Un’ampia parentesi sarà dedicata alla Nazionale italiana che si appresta a disputare il campionato europeo in Olanda. Occhi puntati sui convocati del CT Massimiliano Bellarte. L’attualità ci porterà poi a parlare di Serie A2 con il solo Atletico Cassano in campo tra le pugliesi, sconfitto a domicilio ma con l’attenuante di un organico ridotto all’osso. Sarà poi il turno della Serie A femminile con l’affermazione dell’Italcave Real Statte nel derby con la Marbel Bitonto e la sconfitta del Bisceglie Femminile che rimanda la possibile qualificazione in coppa.

Seconda parte dedicata alla Serie B con tre incontri andati in scena con le pugliesi protagoniste. Bella affermazione interna del Castellana, lo stesso ha fatto il Torremaggiore rispettando il pronostico. Esordio amaro invece per Leopoldo Capurso sulla panchina della Diaz. Risultati altalenanti giungono anche dalla Serie A2 femminile con il Molfetta che non va oltre il pari a Chiaravalle e la Soccer Altamura sconfitta lontano da casa. Nota lieta per la Nox che vince largo il derby contro la Virtus Cap San Michele. Spazio anche al regionale con l’analisi sulla situazione dei campionati alla luce dello stop imposto dalla LND Puglia.

Ospiti dell’undicesima puntata di “Solo Futsal”, in collegamento telefonico, saranno Vito Basile allenatore del Castellana e Leopoldo Capurso tecnico della Diaz. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.