Tris di rinnovi in casa Italcave Real Statte

91

pascual italcave real statteComincia a prendere forma l’Italcave Real Statte versione 2022/23. Il club tarantino nelle ultime ore ha ufficializzato i rinnovi di Russo, Pascual e Linzalone.

Sarà l’undicesima stagione consecutiva per Matilde Russo con la maglia rossoblù. “Il mio sogno è quello di rimanere il più possibile con questa seconda pelle addosso. Sono ansiosa di conoscere la nuova squadra, un po’ come ogni anno un mistero in questa fase di precampionato dove pian piano si scoprono i tasselli della futura annata. Inoltre spero che, dopo esser andati vicini l’anno scorso, quest’anno potremo assaporare il gusto di conquistare un nuovo trofeo. Abbiamo anche la Supercoppa Italiana da disputare e ci impegneremo al massimo per dare tutto nelle varie competizioni”.

Prima stagione completa invece per Corin Pascual. Giunta dal Bisceglie Femminile nel corso del mercato dicembrino, la spagnola ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel roster di Marzella, “Spero che sia una bellissima stagione, ricca e piena di emozioni. Sono certa che lotteremo per tutti i titoli possibili e vorrei aggiungere qualcosa nella prestigiosa bacheca dell’Italcave Real Statte. Era un forte desiderio quello di continuare con questa maglia. Si dice “amore a prima vista. A tutti i tifosi dico venite al palazzetto a divertirvi con noi”.

Terza stagione in terra tarantina, infine, per Roberta Linzalone, “È importante per me sapere di poter continuare a giocare nel Real Statte: era un obiettivo che volevo fortemente e che, per fortuna, è stato voluto perseguire anche dal club. È un motivo di orgoglio personale, ma non solo. La mia famiglia continua a seguirmi ovunque. Proprio per questo connubio, sport e famiglia, sono felice di poter continuare a vestire questi colori. Abbiamo sentito dentro qualcosa di incredibile in occasione della coppa Italia e vogliamo alimentare questo grande entusiasmo. Un ringraziamento va a mister Tony Marzella e mister Antonio Maggi per la fiducia. Col nostro preparatore ci stiamo continuando ad allenare anche durante questo periodo di pausa per essere carichi e pronti per affrontare la nuova stagione. Sappiamo già di dover giocare una finale in più, quella della Supercoppa, e questo ci rende affamati già da adesso che siamo nella fase di avvicinamento al precampionato.”