Tris di rinnovi negli ultimi giorni per l’Atletico Cassano

146

alessandro pellecchia atletico cassanoProsegue il lavoro della dirigenza dell’Atletico Cassano per mettere a disposizione di mister Giampiero Recchia il roster che parteciperà alla Serie A2 2021-22.

Sono ben tre le ufficialità giunte negli ultimi giorni da parte della società barese, che ha annunciato il prolungamento del rapporto di collaborazione con Alessandro Pellecchia, Gianluca Schiavarelli e Mirko Rella. I primi due completano il reparto portieri insieme a Michele Dibenedetto, il capitano dell’Under 19 si appresta a vivere la quinta stagione nel roster della prima squadra.

“Sono veramente contento di continuare la mia avventura con questa maglia e soprattutto di continuare ad onorare una persona che non c’è più” ha dichiarato Rella ai canali ufficiali del club.

“Essere riconfermato dalla società e vedere che l’Atletico Cassano si fida ancora di me per completare il parco portieri mi fa felice perché vuol dire che in questi anni ho fatto bene e che la società e il mister si fidano di me – afferma un soddisfatto Pellecchia quindi si sono molto contento per questo rinnovo. Cassano ormai è casa mia“.
“Ci sono state altre offerte molto interessanti anche per avere occasione di viver la stagione da protagonista – ha spiegato infine Schiavarelli – ma Cassano è un’altra cosa. Citando il mio compagno D’Ambrosio: giocare a casa, con questa maglia, per me vale doppio“.