Turno infrasettimanale in Serie A: stasera a Manfredonia arriva il Petrarca

72

real san giuseppe manfredonia 2021Archiviata la sconfitta alla prima giornata sul campo del Real San Giuseppe, arriva subito l’occasione per il riscatto in casa Vitulano Drugstore Manfredonia.

Questa sera alle 20:00 – diretta streaming su Futsaltv.it – gli uomini di mister Massimiliano Monsignori ospiteranno al Pala Scaloria il Syn-Bios Petrarca. I veneti hanno ottenuto i primi tre punti della loro stagione superando 4-2 la Came Dosson, rimontando il doppio svantaggio iniziale.
“Per me ogni partita va affrontata come se fosse la prima – dichiara Marco Boaventura in fase di presentazione del match ai canali ufficiali del club – non cambia il fatto di giocare contro la mia ex squadra. Entro in campo sempre concentrato per dare il mio massimo e aiutare i miei compagni. Sarà una partita difficile con tanti giocatori esperti ma quello che posso dire è che in casa diremo la nostra. Avremo bisogno del calore dei nostri tifosi per sostenerci – prosegue – è importantissimo guardare la tribuna e vedere il sesto uomo che spinge la squadra. Vi aspettiamo numerosi – conclude – posso promettervi che non vi pentirete di seguirci per la stagione”.

Vitulano Drugstore Manfredonia-Syn Bios Petrarca sarà diretta da Dario Di Nicola della sezione di Pescara e Lorenzo Di Guilmi della sezione di Vasto. Al cronometro ci sarà Pasquale Marcello Falcone di Foggia.