Tutto pronto, stasera c’è la settima puntata di “Solo Futsal”

188

Solo FutsalPuntata numero sette quella che stasera vedrà nuovamente “Solo Futsal” andare in onda per commentare il weekend dei campionati nel programma da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Si parte con l’analisi della prima storica vittoria del Vitulano Drugstore Manfredonia in Serie A sul difficile campo dell’Olimpus Roma. Tre punti vitali per la classifica di Monsignori che sabato ha una grossa occasione per bissare. Spazio poi alla Serie A2 dove il Giovinazzo si conferma grande andando a strappare un punto sul campo della capolista Città di Cosenza. Qualche rammarico rimane per il pari interno da parte del Bulldog Capurso contro il Bovalino. Commento che si chiuderà con la netta sconfitta delle Aquile Molfetta a Melilli. Situazione simile le pugliesi le hanno vissute in Serie A femminile con il Bitonto che torna a casa senza punti dalla trasferta romana, mentre nel derby Bisceglie e Statte non si fanno del male.

Seconda parte che, come tradizione, si apre con la Serie B. Analizzeremo le vittorie di Canosa e Itria, giunte in maniera diversa ma che poco cambiano nella sostanza. Vincono e convincono anche Torremaggiore e Palo, mentre la Diaz non va oltre il pari contro il fanalino di coda Senise, così come il Castellana con il Venafro. In A2 Femminile sorride solo la Nox Molfetta nel girone C, dove le cugine della Femminile  di Iessi perdono a Fondi cosi come l’Altamura a Foligno. Vedremo le immagini del pari nel derby a Sammichele, oltre ad evidenziare l’ennesima affermazione esterna della Woman Futsal Club.

Segmento finale dedicato al commento ed analisi della Serie C1, oltre agli aggiornamenti su Serie C2 e Serie C Femminile.

Ospite in studio della settima puntata di “Solo Futsal” sarà Giuseppe Di Chiano, tecnico del Bisceglie Femminile. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.