Under 19: pugliesi divise in due gironi tra Abruzzo e Basilicata

270

futsal noci futsal barletta under 19Con il Comunicato Ufficiale numero 28 la Divisione calcio a cinque ha reso noti i gironi della regular season del campionato nazionale Under 19.

Sono complessivamente 186 le formazioni che andranno a caccia dello Scudetto, suddivise nella prima fase del campionato in 16 raggruppamenti.
I sedici club che si imporranno nei rispettivi gironi accederanno direttamente ai sedicesimi dei playoff scudetto, mentre le squadre classificatesi dal secondo al quinto posto di ciascun girone dovranno passare per i turni preliminari. Confermata la formula della Final Four: chi supererà i quarti di finale, si ritroverà in una sede unica per disputarsi il diritto di salire sul tetto d’Italia.

Le società pugliesi sono state divise in due raggruppamenti e incontreranno formazioni abruzzesi e lucane.
Nel girone P troviamo Vitulano Drugstore Manfredonia, Aquile Molfetta, Giovinazzo, Canosa, Diaz, Futsal Bitonto, Torremaggiore, Academy Pescara, Città di Chieti, Futsal Pescara, Real Dem e Tombesi.
A comporre il girone O ci sono invece Atletico Cassano, Bulldog Capurso, Castellana, Dream Team Palo, Itria, Sammichele, Volare Polignano, Futsal Noci, Bernalda, Città di Potenza, CMB e Senise.