La tredicesima giornata del campionato Under 19 si è conclusa all’insegna dello spettacolo, con prestazioni di alto livello e risultati che hanno segnato la classifica.

Nel girone S, il Capurso si è imposto con autorità da capolista sulla Volare Polignano, chiudendo con un rotondo 5-1, mentre il Canosa ha battuto la Diaz per 2-4. L’Audace Monopoli ha confermato il suo buon momento di forza superando l’Alta Futsal 7-2 fuori casa. Vittoria importante anche per il Giovinazzo, che ha avuto la meglio sugli Azzurri Conversano per 3-2 in una gara equilibrata e avvincente. Prestazione impeccabile del Bitonto, che ha travolto il Grimal Futsal Barletta 8-1. Giornata di riposo osservata dal Vitulano Drugstore Manfredonia.

Nl girone T il Bernalda ha espugnato (5-7) il campo del Castellana e operato l’aggancio. In questo momento tre squadre (incluso il Sammichele vittorioso 2-5 a Ferrandina) sono appaiate al secondo posto a quota 31 punti, alle spalle dell’Itria che va in fuga (+6) grazie al rotondo 11-0 sul Senise. L’Aradeo ha battuto il Noci con un importante 9-2 mentre arriva una sconfitta di misura per il Brindisi, 4-3 con il Potenza. Sfida senza storia tra Taranto e Carovigno: il 16-2 finale è contraddistinto dai 10 gol messi a segno da Montanaro, che lo portano a sole due lunghezze dal capocannoniere Castano.
(foto: Pagina Facebook Kredias Audace Monopoli)

UNDER 19 – 13ª giornata
GIRONE S
Alta Futsal-Monopoli 2-7
Giovinazzo-Azzurri Conversano 3-2
Futsal Barletta-Bitonto 1-8
Volare Polignano-Capurso 1-5
Diaz-Canosa 2-4
Riposa: Vitulano Manfredonia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
CLICCA QUI per la classifica marcatori

GIRONE T
Castellana-Bernalda 5-7
Aradeo-Noci 9-2
Città di Potenza-Brindisi 4-3
Carovigno-Taranto 2-16
Ferrandina-Sammichele 2-5
Itria-Senise 11-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
CLICCA QUI per la classifica marcatori