Under 21: Audace Monopoli pronto per la Final Four Scudetto

132

audace monopoli under 21Prosegue la lunga stagione dell’Audace Monopoli, pronto alla disputa della Final Four Scudetto per la categoria Under 21.

Dopo il successo nella fase regionale, la squadra guidata da mister Nuvoletta ha affrontato nei quarti di finale il Laurentino Futsal Academy: 1-5 il successo dei monopolitani in terra laziale nel match di andata, nella giornata di ieri non si è disputato invece l’incontro di ritorno, in virtù della mancata presenza degli avversari, come riportato dalla pagina Facebook dell’Audace.
In settimana è atteso il responso del giudice sportivo che con ogni probabilità decreterà il successo a tavolino del Monopoli e la conseguente qualificazione alla Final Four che mette in palio lo Scudetto di categoria.
L’ultimo atto di questi playoff si disputerà nel weekend del 18 e 19 giugno, con la sede unica che sarà annunciata dalla Divisione calcio a cinque nei prossimi giorni. Le altre tre formazioni qualificate sono Real AVM (Lombardia), X Martiri Ferrara (Emilia Romagna) e Cus Macerata (Marche).
(Foto: Facebook – Audace Monopoli)