Vitulano Drugstore, Boaventura approda alla corte di Monsignori

79

Boaventura ManfredoniaContinua a lavorare alacremente la dirigenza del Vitulano Drugstore Manfredonia che in giornata ha ufficializzato l’acquisto di Marco Boaventura.

Laterale offensivo italo-brasiliano, classe ’91, Boaventura giunge in Italia vestendo la maglia dell’Aosta in B, un breve passaggio nel settore giovanile dell’Asti, prima di passare al Kaos Futsal. Negli anni successivi il neo acquisto dei sipontini vestirà le maglie di Carlisport Cogianco, Sibirjak, Came Dosson, Pesaro Fano, Stalica Minsk e Feldi Eboli. Nella passata stagione Boaventura ha difeso i colore della Syn-Bios Petrarca Padova contribuendo alla qualificazione dei patavini per i playoff scudetto realizzando 6 gol.

Boventura vanta apparizioni nella Nazionale Italiana Under 21 ed in quella maggiore, dove ha esordito nel 2013 contro il Vietnam, “Ho scelto il Manfredonia perché sin dall’inizio della trattativa mi è stato presentato un bel progetto – dichiara in neo acquisto del Vitulano Drugtore – ed è una società seria che vuol fare un ottimo campionato di serie A. Sono qui per dare mio contributo, anzi farò anche di più per la città e per i tifosi e sono sicuro che insieme ci toglieremo delle bellissime soddisfazioni alla fine”.