Vitulano Drugstore conferma Crocco: “Altra stagione per continuare questo sogno”

35

Manfredonia CroccoPrende sempre più forma il Vitulano Drugstore Manfredonia che in vista dell’esordio in Serie A ufficializza il rinnovo di Pablo Agustin Crocco, settimo elemento del roster a disposizione di Massimiliano Monsignori.

Il centrale argentino, classe ’94, giunse a Manfredonia nel dicembre del 2019 divenendo nel giro di pochi mesi un elemento imprescindibile. Cinque le reti messe a segno nella passata stagione da parte di Crocco, quella rimasta nei cuori dei tifosi sicuramente le rete che sbloccò il risultato a Cassano delle Murge nell’ultimo impegno di campionato che valse la matematica promozione in A.

“L’anno scorso, con lo sforzo di tutti, abbiamo realizzato qualcosa di unico – esordisce Crocco – sarà un bellissimo ricordo per tutti che non dimenticheremo più. Sono molto felice di essere ancora una stagione con il Manfredonia per continuare con questo sogno. Ho molta fiducia nella squadra, nella società e sono sicuro che insieme possiamo fare un buon anno e raggiungere i nostri obiettivi. Spero che tutti i tifosi possano unirsi a noi in quest’anno così importante. Il loro tifo e calore – conclude – sarà determinante”.