Vitulano Drugstore Manfredonia, c’è la firma di Ricardo Caputo

105

ricardo caputoIl Vitulano Drugstore Manfredonia annuncia l’ennesima novità di mercato: Ricardo Caputo è ufficialmente un giocatore sipontino.

Il classe 1981 approda alla corte di mister Monsignori dopo aver disputato il campionato di Serie A nella passata stagione con la maglia del CDM Genova.
Caputo vanta un ricco palmares con quattro Scudetti e altrettante Coppa Italia e Supercoppe conquistate nella sua lunga militanza nel nostro paese con le casacche di Montesilvano, Luparense, Pescara e Italservice Pesaro.
“Ho sentito parlare da tutti bene sia della società che tifosi e città – afferma Caputo – poi la Puglia sappiamo che è una regione amante del calcio a 5 e finalmente un’altra squadra approda nella serie A e sicuramente ci sarà tanto entusiasmo da parte di tutti. La prossima serie A sarà un campionato abbastanza equilibrato, sicuramente il fatto di essere 16 squadre con 5 retrocessioni è particolare, ma mi auguro che tutte le società vadano fino alla fine del campionato e così ridiano credibilità al calcio a 5 italiano, che, negli ultimi 2anni, ha assistito a delle decisioni discutibili e a cambiamenti di regole in corsa e questo purtroppo macchia una stagione”.