Vitulano Drugstore Manfredonia, contro la Came Dosson importante crocevia

45

Vitulano Drugstore ManfredoniaIl Vitulano Drugstore Manfredonia torna a giocare davanti al pubblico del PalaScaloria è lo fa affrontando la Came Dosson in occasione della nona giornata del campionato di Serie A, prevista per sabato 20 novembre.

Sipontini sempre ultimi in classifica, in compagnia della Todis Lido di Ostia, ma rinfrancati dal 3-3 in rimonta ottenuto sul campo della Feldi Eboli. Una partita non semplice che gli uomini di Monsignori hanno saputo riprendere con tenacia. Pugliesi che dovranno fare a meno di Nicola Cutrignelli, espulso in terra campana e squalificato per un turno.

Di fronte una Came Dosson che non naviga in mari più calmi, visti i 4 punti racimolati sino ad ora. Veneti che in avvio di campionato hanno dovuto far conto delle tante assenze per infortuni. Il roster allenato da Sylvio Rocha nelle quattro gare esterne precedenti ha rimediato tre sconfitte ed un pareggio contro il Ciampino Aniene.  Entrambe le squadre non hanno ancora vinto in stagione, uno scontro decisivo per rinvigorire le rispettive volontà di risalire la china. Dirigeranno l’incontro Nicola Maria Manzione (Salerno) e Carmine Genoni (Bursto Arsizio); crono: Pasquale Marcello Falcone (Foggia).

La sfida tra Vitulano Drugstore e Came Dosson sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 16:00 su Futsaltv.it.