Vitulano Drugstore Manfredonia in Abruzzo per l’ultima in Serie A

53

Manfredonia-PescaraLa Serie A chiude la stagione regolare sabato 21 maggio ed il Vitulano Drugstore Manfredonia è pronto per il passo d’addio alla categoria rendendo visita al Futsal Pescara.

Sipontini che in queste due settimane di sosta forzata, dovuta allo slittamento dell’ultima giornata di campionato da giocare in contemporanea e resa possibile solo in questo weekend dopo che la Feldi Eboli ha smaltito i casi covid nel gruppo squadra, hanno probabilmente cominciato a scaricare le tossine di una stagione lunga, estenuante e con un finale amaro, dopo la sconfitta interna contro la Cormar Polistena lo scorso 7 maggio.

In attesa di pianificare la prossima stagione il roster allenato da Massimiliano Monsignori vorrà onorare il campionato sino all’ultimo contro un Futsal Pescara a caccia della migliore posizione possibile in ottica playoff. La compagine guidata da Saverio Palusci è reduce dal 2-2 in casa della Came Dosson ed imbattuta da quattro giornate. Mammarella e soci dovranno comunque giocare al massimo al cospetto di un Manfredonia che vorrà lasciare un bel ricordo della sua storica partecipazione in A. L’incontro sarà diretto da Arrigo D’Alessandro di Policoro e Salvatore Minichini di Ercolano; crono: Luca Di Battista di Avezzano.