Vitulano Drugstore Manfredonia, Sabino Samele entra nei quadri dirigenziali

123

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia arricchisce i quadri dirigenziali con l’arrivo in società di Sabino Samele, come nuovo general manager.

“Sabino Samele è, senza ombra di dubbio – si legge nella nota del club – una figura importante nel panorama del futsal pugliese e non solo”. Il dirigente manfredoniano, iniziò la sua carriera proprio in biancoceleste con il ruolo di Direttore Sportivo. In seguito ha lavorato per Fuente Foggia, Canosa, Giovinazzo e Torremaggiore.

“Il mio ruolo – dichiara Samele – sarà quello di fare da collante tra la società e la squadra, sotto l’aspetto manageriale, organizzativo e l’aspetto prettamente operativo e tecnico. Ho accettato anche in virtù di una programmazione accurata per la prossima stagione che ci auguriamo possa essere in serie A, per gettarne le basi. Personalmente sono contento di questa chiamata. Ringrazio il presidente Sante Leone e il direttivo. Spero di poter dare il mio contributo anche in questo scorcio finale di stagione, in termini di organizzazione, di esperienza, laddove è possibile intervenire. Sono contentissimo di tornare nella mia città – conclude – che mi ha visto nascere e crescere come dirigente sportivo, nel lontano 2004”.

Il nuovo general manager è già al lavoro in vista dell’imminente trasferta di Dosson, crocevia importante per il prosieguo del campionato.